Il 25 dicembre è quel giorno in cui pure la nostra redazione si ferma. Ci risentiamo il 26: nel frattempo, tanti auguri
Cos’è il Natale, se non quella festività che separa nel calendario le ultime due giornate dell’anno solare di Pro14, Top 14 e Premiership? Certo, poi ci sono i pranzi e le cene, gli auguri, ancora i pranzi e le cene, ma il 25 dicembre può essere considerato come un semplice spartiacque di due weekend di grande rugby, con il doppio derby italiano a prendersi la maggior parte della scena qui in Italia.
Per ricaricare le pile in vista del rush finale, OnRugby però approfitta del Natale per prendersi un momento di (meritato?) riposo. Come gli altri anni, il nostro sito si ferma per 24 ore e lascia la palla ovale da parte, per poi rituffarsi nel rugby nazionale e internazionale nel giorno di Santo Stefano.
Nel frattempo, se siete ancora disperatamente alla ricerca di un regalo da fare ad amici e/o parenti, potete farvi un’idea spulciando il nostro articolo sui migliori regali a sfondo ovale da fare.
Ci risentiamo il 26: buon Natale dalla redazione di OnRugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.