OnRugby si siede a tavola: buon Natale alla nostra community

Il 25 dicembre è quel giorno in cui pure la nostra redazione si ferma. Ci risentiamo il 26: nel frattempo, tanti auguri

Cos’è il Natale, se non quella festività che separa nel calendario le ultime due giornate dell’anno solare di Pro14, Top 14 e Premiership? Certo, poi ci sono i pranzi e le cene, gli auguri, ancora i pranzi e le cene, ma il 25 dicembre può essere considerato come un semplice spartiacque di due weekend di grande rugby, con il doppio derby italiano a prendersi la maggior parte della scena qui in Italia.

Per ricaricare le pile in vista del rush finale, OnRugby però approfitta del Natale per prendersi un momento di (meritato?) riposo. Come gli altri anni, il nostro sito si ferma per 24 ore e lascia la palla ovale da parte, per poi rituffarsi nel rugby nazionale e internazionale nel giorno di Santo Stefano.

Nel frattempo, se siete ancora disperatamente alla ricerca di un regalo da fare ad amici e/o parenti, potete farvi un’idea spulciando il nostro articolo sui migliori regali a sfondo ovale da fare.

Ci risentiamo il 26: buon Natale dalla redazione di OnRugby.

I migliori regali di Natale per gli appassionati di rugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Benetton e Zebre vittoriose e in risalita

Le due squadre italiane tornano entrambe a crescere. Prime posizioni stabili

19 Febbraio 2025 Terzo tempo / European OnRugby Ranking
item-thumbnail

World Rugby Ranking: continua l’avanzata della Georgia. L’Italia resiste

Dopo l'ennesimo successo i Lelos staccano ulteriormente il Galles e provano ad avvicinarsi agli Azzurri

18 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Olly dopo Sanremo: “Amo il rugby e vorrei avesse la stessa visibilità di altri sport”

Il cantautore ligure è tornato sull'argomento palla ovale nella conferenza stampa dopo la vittoria del Festival

16 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Olly: il vincitore del Festival di Sanremo 2025 con un passato nel rugby

Il cantautore genovese vincitore della festival della canzone Italiana ha un passato come terza linea del CUS Genova Rugby

16 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Mirco Bergamasco: “Adesso guido i camion. Alle Zebre ho giocato gratis pur di tornare in azzurro”

L'ex azzurro alla Gazzetta dello Sport: "Negli ultimi tempi a Limoges mi hanno fatto fuori. A gennaio ho preso la patente per guidare i camion e ho in...

13 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: la Georgia scavalca il Galles grazie all’Italia

La vittoria degli Azzurri regala i Lelos una posizione nella classifica mondiale. E l'Inghilterra supera la Scozia, almeno momentaneamente

9 Febbraio 2025 Terzo tempo