Il mediano di mischia sudafricano resterà così nella Greater Manchester sino al 2023
Faf de Klerk è stato verosimilmente uno degli astri più luminosi nel panorama ovale del 2018. Il mediano di mischia sudafricano ha compiuto, negli ultimi 12 mesi, il definitivo salto di qualità, che l’ha portato ad essere uno dei giocatori più importanti al mondo.
Leggi anche: Il XV dell’Anno di OnRugby; parte prima: trequarti
Nel suo percorso di crescita, senza dubbio, ha avuto un peso non di poco rilievo anche l’esperienza in terra inglese, con la maglia dei Sale Sharks. Un’avventura iniziata la scorsa stagione, destinata a durare almeno fino al 2023. Il numero 9 degli Springboks, infatti, ha firmato un rinnovo di contratto con la compagine di Premiership, con cui si è impegnato per le prossime cinque annate agonistiche.
“Non avrei prolungato se non mi fossi trovato molto bene qui a Sale e non credessi nel progetto e negli obiettivi che abbiamo qua nel nordovest dell’Inghilterra. Voglio ringraziare Dimes e i proprietari per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di vedere cosa mi riserva il futuro”, ha dichiarato il formidabile mediano, commentando la notizia del suo rinnovo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.