Per il francese si apre una pista sudafricana
L’inizio del 2019 ha aumentato la febbre ovale verso la Coppa del Mondo da disputarsi il prossimo autunno in Giappone e con essa anche tutte le speculazioni successive al torneo ovale, relativamente ai movimenti di mercato. Sono già molte infatti le trattative messe in piedi per i giocatori dell’Emisfero Sud, i quali verranno a guadagnarsi un contratto in Europa o nella Top League nipponica ma in queste ore a tenere banco è un’indiscrezione che rimbalza dalla Francia, secondo cui Mathieu Bastareaud potrebbe trasferirsi nel Super Rugby con una franchigia sudafricana.
Alla finestra infatti ci sarebbero gli Sharks, che potrebbero interessarsi alle prestazioni del centro 30enne (50 caps con i Bleus): il transalpino è impegnato contrattualmente sino al giugno 2021 con Tolone ma, nonostante questo, vi sono buone possibilità che Boudjellal acconsenta alla trattativa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.