Lo stadio Zaffanella tornerà così ad ospitare una partita del torneo celtico. A seguire, nel corso del pomeriggio, ci sarà anche la sfida di Top 12 tra Viadana e Mogliano
Il prossimo 16 febbraio, lo stadio Zaffanella tornerà ad ospitare una partita del torneo celtico. Come riportato da ‘La Gazzetta di Mantova’, infatti, possiamo confermare, anche se manca ancora un annuncio ufficiale, che la sfida di Pro14 tra Zebre Rugby ed i campioni di tutto del Leinster, si disputerà in quel di Viadana, con kick-off alle 15.30. A seguire, poi, spazio anche al Top 12, con la sfida tra i padroni di casa del Viadana ed il Mogliano, per completare una giornata totalmente a tinte ovali.
“Abbiamo pensato fosse giusto riproporre agli appassionati del territorio e non solo una gara internazionale nella struttura di Viadana, in quella che riteniamo essere una delle strutture ovali più belle del paese”, ha dichiarato il presidente dell’Associazione Rugby Viadana 1970 Gianni Fava, sempre sulle colonne de ‘La Gazzetta di Mantova’. “Vogliamo dare continuità alla collaborazione con Viadana, con cui condividiamo diversi progetti tecnici. Lo Stadio Zaffanella e la passione che contraddistingue la comunità locale, poi, non necessitano di presentazioni”, gli ha fatto eco l’AD delle Zebre Rugby Andrea Dalledonne.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.