Frozen Pirates (Italia) e Mountain Flowers (Austria) conquistano la settima edizione del torneo di Tarvisio
Frozen Pirates (Italia) nel torneo maschile e Mountain Flowers (Austria) in quello femminile si sono aggiudicate la settima edizione del torneo di Snow Rugby di Tarvisio, dove anche quest’anno per due giorni si è giocato a rugby nella neve.
La manifestazione è stata un successo, dal punto di vista del gioco, sempre più spettacolare, coinvolgente e di alto livello, ma in particolare ha colpito la partecipazione di pubblico. Durante le finali lo Snow Village allestito alla base della pista Di Prampero a Camporosso, infatti, è stato letteralmente riempito di tifosi: non solo giocatori ma anche semplici appassionati, incuriositi dall’evento, fermatisi appositamente.
“Il torneo è stato molto bello, tanto dal punto di vista del gioco espresso da tutte le compagini, quanto dal contorno che abbiamo creato” ha commentato Alberto Stentardo, presidente dell’Alp Rugby Tarvisio e organizzatore dell’evento.
“Ho visto squadre sempre più preparate a giocare sulla neve e questo ha permesso di innalzare notevolmente il livello generale della manifestazione. La macchina organizzativa, poi, è stata impeccabile e non posso che ringraziare i tanti volontari che ci hanno dato una mano e anche i membri della società che lavorano praticamente un anno intero per la riuscita di questa due giorni.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.