Ci sarà una nuova possibilità per chi non è stato estratto nel 2018. Da sabato 19, invece, partirà la vendita generale
La vendita dei biglietti per la Rugby World Cup 2019 è entrata in una nuova fase. Dalle 12:19 italiane di oggi (simbolicamente le 20:19 in Giappone), martedì 15 gennaio, sono disponibili i biglietti per tutte le persone che non hanno avuto il tagliando attraverso le precedenti estrazioni, avvenute nel 2018 in diversi periodi dell’anno. Il metodo della vendita sarà quello più comune: chi arriverà per primo sul portale, potrà acquistare il biglietto.
Questa fase della vendita durerà fino alle ore 15:59 italiane di giovedì 17 gennaio (World Rugby precisa che il sito per l’acquisto dei biglietti avrà un’interruzione, mercoledì 16, tra le 17 e le 21:30 italiane). Per alcune partite, i biglietti sono ormai conclusi: si tratta di Giappone-Russia, Giappone-Samoa, Giappone-Irlanda, Fiji-Uruguay e la finale del 2 novembre in programma a Yokohama. Poche anche le possibilità di assistere ad alcune delle sfide di All Blacks, Irlanda e Inghilterra (a questo link si possono consultare tutte le disponibilità delle partite)
Il 19 gennaio, invece, partirà l’ultima fase prevista per la vendita dei biglietti, quella generale aperta a tutti: sarà possibile acquistarli dalle 2 italiane della mattina di sabato fino alle ore 16 di domenica 31 marzo. World Rugby premette che il traffico sul portale di acquisto potrebbe essere molto elevato (mentre vi scriviamo, in effetti, ci sono 131810 persone in coda).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.