Il club giallonero perderà pezzi importanti dalla prossima stagione
Nathan Hughes e Willie le Roux lasceranno i Wasps a fine stagione, come annunciato dallo stesso club inglese con un comunicato sul proprio sito ufficiale. In un colpo solo, la società giallonera ufficializza dunque gli addii di due dei giocatori più importanti della rosa.
La destinazione di Hughes, numero otto 27enne con 118 presenze in sei stagioni a Coventry, passerà ai Bristol Bears dalla prossima estate. “È stata una decisione dura – ha dichiarato l’inglese – ma volevo testarmi in un nuovo ambiente. È triste lasciare alcuni grandi amici e compagni di squadra, ma voglio ringraziare tutti per aver reso sei anni così memorabili. Auguro a tutti il meglio per il mio futuro”.
Di le Roux non si conosce invece il nuovo club. Il 29enne sudafricano è arrivato in Inghilterra nell’estate del 2017 e ha collezionato 25 presenze in giallonero, dopo aver militato sempre in patria. “Ho apprezzato molto la mia esperienza ai Wasps e sono grato per il supporto – ha dichiarato – Continuerò a dare tutto per i gialloneri fino a fine stagione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.