Dopo Ongaro, Perugini e D’apice, un altro ex azzurro fa il suo esordio nel mondo della ristorazione
Se Fabio Ongaro e Salvatore Perugini con la loro “Uno Due” sono stati tra i primi a cimentarsi con il mondo della ristorazione, sono sempre più numerosi gli ex avanti (anzi, prima linea) Azzurri che si stanno reinventando “chef”. Qualche mese fa, Tommaso D’apice ha inaugurato in Australia, più precisamente nella zona di Perth, il suo “Oìllloc Neapolitan Food”. Ora si aggiunge anche un altro ex nazionale, il pilone Matias Aguero che con la sua nuova attività “Chez Matias – Empanadas Argentinas”, grazie a un food truck appositamente allestito, prepara e serve la tipica pietanza argentina in giro per la Provenza.
Sulla sua pagina Facebook abbiamo trovato un simpatico video che lo ritrae al lavoro. Buon appetito…oops, buona visione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.