Al club parmigiano è arrivata una lettera con un biglietto per Italia-Irlanda, in un modo del tutto particolare e significativo
L’Amatori Rugby Parma ha pubblicato una lettera sulla propria pagina Facebook proveniente da un ragazzo spagnolo, appassionato di rugby e venuto a conoscenza della società parmigiana attraverso la notizia della morte di Rebecca Braglia, la 19enne che ha perso la vita lo scorso maggio dopo un colpo alla testa ricevuto in campo.
Il ragazzo spagnolo, Gregorio Cadarso, lavora a Dublino e aveva acquistato un biglietto per Italia-Irlanda, terza giornata del Sei Nazioni 2019 in programma domenica 24 febbraio, a cui però non potrà andare. Gregorio ha così scritto (a mano) una lettera al club per regalare il biglietto del match all’Amatori, con l’augurio che “uno di voi possa godersi la partita”. Sempre nella memoria di Rebecca.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.