Benetton Rugby: Morisi e Brex rinnovano i loro contratti

Per entrambi i giocatori arriva un prolungamento dell’accordo per i prossimi due anni

ph. Ettore Griffoni

Luca Morisi e Ignacio Brex faranno parte della rosa del Benetton Rugby anche nelle prossime due stagioni. E’ il sito ufficiale del club veneto a dare l’annuncio dell’accordo raggiunto con il trequarti azzurro (20 caps con la nazionale) classe ’91 e con argentino nato nel 1992. Entrambi centri di ruolo, possono vantare rispettivamente 69 e 21 presenze in biancoverde.

Le parole di Pavanello
Oggi proseguiamo con gli annunci dei prolungamenti confermando due atleti che si sono messi in luce in quest’ultima stagione, degli eccellenti professionisti oltre che ottime persone fuori dal campo. Luca e Nacho formano insieme un bellissimo mix: dal canto suo Morisi offre in attacco tantissime soluzioni al piano di gioco di Crowley, dall’altro Brex nella cerniera dei centri offre solidità specialmente in fase difensiva”.

Quelle dei due giocatori
“Sono felicissimo di prolungare il mio contratto con questo club – afferma Morisi –  è bello vedere come stia rinascendo dopo alcuni anni bui e che adesso siamo lì, nelle posizioni che contano per giocarci l’accesso ai playoff. Il mio obiettivo è quello di dare tutto me stesso per questa società che mi ha cresciuto e che negli anni nonostante le mie stagioni difficili, causa infortuni, ha sempre dimostrato tanta fiducia nei miei confronti.”
Gli fa eco Brex: “Sono fiero di continuare il progetto cominciato un anno e mezzo fa con questo club. In questo arco di tempo sono cresciuto tanto e voglio continuare a farlo godendomi gli importanti successi che stiamo ottenendo. Darò ogni giorno il massimo mettendo al servizio della squadra tutte le mie qualità”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi: “Con gli Ospreys ci siamo disuniti, contro Ulster non deve succedere”

A Treviso il blocco biancoverde, senza i nazionali azzurri, prepara una sfida cruciale: lo scontro coi nordirlandesi, diretti rivali per i playoff

item-thumbnail

Nasce Benetton After the Game: un nuovo progetto di crescita professionale per gli atleti

A seguire il progetto Marco Lazzaroni: "Una grande soddisfazione contribuire a un’iniziativa che favorisce lo sviluppo personale e professionale degli...

item-thumbnail

Antonio Pavanello: “Alcuni club stranieri ci stanno chiamando, ma abbiamo chiaro in testa quel che vogliamo fare”

A poco meno di due settimane dalla ripartenza dello URC, il Direttore Generale del benetton ha parlato di mercato e anche della recente debacle con gl...

item-thumbnail

Amerino Zatta tuona: “E’ stata una prestazione deprimente, siamo passati dal giorno alla notte”

Dopo la pesante sconfitta con gli Ospreys, il presidente del Benetton parla senza mezzi termini: "E' mancato completamente tutto il gruppo. Non c'è da...

item-thumbnail

URC: il Benetton cade a Swansea. Vincono gli Ospreys 43-0

Sconfitta pesante dei Leoni che in Galles subiscono la quinta sconfitta in campionato

item-thumbnail

URC: una vittoria per confermare la zona playoff. La preview di Ospreys-Benetton

A Swansea i Leoni cercano il quinto successo in campionato per rimanere fra le prime 8