Il trequarti non dovrebbe essere nel gruppo della formazione isolana per la Coppa del Mondo
Nemani Nadolo interrompe la sua avventura con la maglia delle Fiji e la decisione pare che sia da interpretare, stando alle parole dell’ala, con effetto immediato: “Nel momento in cui ho debuttato, nel 2010, con la maglia delle Fiji – fa sapere direttamente dai suoi canali social personali – mai avrei pensato di rappresentare così a lungo questa piccola isola. Voglio ringraziare tutte le persone che sono entrate in relazione con me in questo periodo: gli allenatori, gli assistenti tecnici, i medici e i fisioterapisti e poi tutti i compagni di squadra del passato e del presente che hanno giocato con me. E’ stato un piacere e spero di non avere deluso nessuno ogni volta che mi è stata data l’opportunità di giocare e rappresentare le Fiji”.
Il futuro per il potente isolano si chiamerà quindi (solo ed esclusivamente) Montpellier, club di Top14, con cui Nadolo ha un contratto sino al 2021. Dall’Emisfero Sud però arrivano voci contrastanti: pare che appresa la notizia, molti giocatori della Nazionale del Pacifico si siano messi “già al lavoro” per convincere lo stesso Nadolo a posticipare il suo ritiro arrivando sino alla Coppa del Mondo del prossimo settembre da disputarsi in Giappone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.