Dopo la vittoria contro l’Italia, il coach e la sua squadra vanno a caccia del secondo successo nel torneo
Dopo la vittoria contro l’Italia, la Scozia di Gregor Townsend è già tornata al lavoro per preparare il prossimo impegno del Sei Nazioni 2019: quello che vedrà la Nazionale del Cardo ricevere, fra le mura amiche di Murrayfield, i campioni in carica dell’Irlanda; i quali hanno esordito nel torneo con una sconfitta interna patita per mano dell’Inghilterra.
Il ct dei Braveheart, ottimista per il duello di sabato, ha comunicato di aver aggiunto al gruppo formato da Laidlaw e soci due giocatori in prima linea: si tratta del tallonatore dei Warriors Fraser Brown, il quale sostituirà Grant Stewart che tornerà al club, e del pilone di Edimburgo Murray McCallum, il quale ha fatto la sua ultima apparizione con la maglia della rappresentativa scozzese nell’estate 2018 e che è stato chiamato precauzionalmente dopo il leggero infortunio occorso a Willem Nel nel match di sabato scorso.
Scozia – Irlanda sarà trasmessa – con calcio d’inizio alle ore 15.15 – da DMAX (canale 52 DDT) e in diretta streaming su OnRugby.it che, circa mezz’ora prima del kick off, pubblicherà un’apposita notizia “contenente il player per vedere e commentare la partita.
Di Michele Cassano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.