Guarda e commenta insieme a noi la seconda giornata del Sei Nazioni 2019
La seconda giornata del Sei Nazioni 2019 vede di scena Scozia-Irlanda e Italia-Galles, entrambe sabato pomeriggio. Domani, a chiudere il turno Le Crunch fra Inghilterra e Francia a Twickenham.
Alle 15.15 inizia la sfida di Murrayfield: l’Irlanda deve immediatamente riscattarsi per tenere vive le speranze di bissare il titolo dello scorso anno, la Scozia ha l’opportunità di aprire con due vittorie e candidarsi seriamente alla vittoria finale per la prima volta dopo molti anni.
Leggi anche: Sei Nazioni 2019: L’Irlanda vola in Scozia per tenere vivo il suo Torneo
Alle 17.45, la diretta del match dell’Olimpico di Roma. I Dragoni gallesi arrivano in Italia con la voglia di prendersi l’undicesima vittoria consecutiva e competere per la vittoria finale.
Leggi anche: Sei Nazioni 2019: Italia-Galles è un’occasione per reagire
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.