Midi Olympique non ha usato troppi giri di parole per commentare la pesante sconfitta della Francia in Inghilterra
La sconfitta per 44-8 della Francia contro l’Inghilterra è la peggiore per i Bleus dal 1911. Le sei mete subite a Twickenham, e il dominio esercitato dagli inglesi, rappresentano uno dei punti più bassi nella travagliata storia recente dei transalpini, che non sembrano essere capaci né di adattarsi a un gioco più moderno né di ritrovare un’identità, nonostante una quantità di talento notevole.
Il tonfo ne Le Crunch contro gli inglesi è stato talmente pesante che Midi Olympique, magazine molto famoso nel rugby francese, non ha voluto usare mezzi termini nel titolare la sua nuova edizione della rivista. È bastata una sola parola, famosa quanto basta, per raccontare tutto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.