Il fuoriclasse irlandese, a partire dalla prossima stagione, militerà nel club inglese
I London Irish, capolista con margine della seconda serie inglese, hanno ufficializzato, in vista della prossima stagione (presumibilmente in Gallagher Premiership), dopo l’arrivo di Nick Phipps, un altro colpo di mercato di estrema importanza, assicurandosi le prestazioni del formidabile terza linea irlandese Sean O’Brien. Il 31enne, attualmente tra le fila di Leinster, vanta in carriera 5 test con i British and Irish Lions, oltre che 54 caps con la selezione irlandese, ed ha già lavorato in carriera, proprio in nazionale, con il DoR del club che gioca le gare casalinghe a Reading, quel Declan Kidney, ex CT dell’Irlanda.”Dopo aver parlato con Declan Kidney, è stato estremamente facile intuire l’ambizione di questo club. Non vedo l’ora di poter dare alla squadra tutto il contributo del caso per riportarla ad essere uno dei top team ovali in Inghilterra. Stiamo parlando di un club con un’evidente connessione con l’Irlanda, visto che alcuni grandi del rugby irlandese hanno indossato questa maglia in precedenza. Per ora la mia concentrazione rimane focalizzata esclusivamente sugli impegni che mi attendono con Leinster e l’Irlanda ma quella con gli Irish è una sfida eccitante per il mio futuro”, ha dichiarato Sean O’Brien.
Matteo Viscardi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.