L’estremo e il terza linea stanno decisamente meglio e non è escluso un loro impiego nella prossimo turno del torneo
Nonostante la settimana di pausa alle viste, il Sei Nazioni in questo periodo dell’anno è sempre protagonista nelle menti dei fans e degli addetti ai lavori della palla ovale.
Dopo le prime due giornate, Inghilterra e Galles – entrambe con due vittorie all’attivo in altrettanti incontri – sembrano le formazioni maggiormente accreditate per la vittoria finale e fra due settimane lo scontro diretto tra queste due rivali catturerà inevitabilmente l’attenzione di tutti (23/2, kick off h 17.45).
Da Cardiff intanto fanno sapere che Leigh Halfpenny e Taulupe Faletau potrebbero riuscire a recuperare dai loro problemi fisici ed essere disponibili per il match che potrebbe valere il torneo offrendo così un ventaglio di scelte più ampio a Warren Gatland.
L’estremo infatti sembra aver smaltito i problemi cervicali relativi a una concussion subita nel mese di novembre nel Test Match contro l’Australia, mentre il numero 8 pare aver recuperato in maniera molto rapida dalla frattura al braccio riportata in un match di Champions Cup (Bath-Wasps) a metà gennaio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.