Il pilone inglese dovrà stare fermo per 10 settimane a causa di un problema alla caviglia
Il Sei Nazioni 2019 di Mako Vunipola si è concluso domenica a Twickenham, dopo il problema alla caviglia patito nella sfida vinta contro la Francia.
Gli accertamenti del caso hanno stabilito come, per il pilone sinistro dell’Inghilterra, si tratti di un infortunio che coinvolge i legamenti della caviglia. Per il giocatore dei Saracens sarà necessario uno stop di 10 settimane, con Vunipola che potrebbe così tornare in campo per la volata finale del club, sia in campionato che in Champions Cup.
Leggi anche: Sei Nazioni 2019: una sorpresa tra i 33 convocati dell’Italia per preparare la sfida all’Irlanda
“Mako Vunipola è costretto ad abbandonare le velleità di proseguire la propria campagna nel Sei Nazioni in seguito ai risultati degli accertamenti alla sua caviglia, che hanno evidenziato un problema ai legamenti. Il giocatore starà fermo per 10 settimane, ed inizierà la riabilitazione con il club”, hanno fatto sapere i Saracens, tramite un comunicato ufficiale della società londinese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.