Finito il torneo per il numero 13 di Townsend, mentre sull’estremo c’è ancora incertezza
La Scozia perde i pezzi più pregiati: Huw Jones si è danneggiato i legamenti di un ginocchio sabato scorso contro l’Irlanda, nella partita persa dai suoi a Murrayfield.
Dopo gli esami a cui il giocatore è stato sottoposto, lo staff medico della nazionale ha stabilito che il suo recupero non gli permetterà di rientrare in campo prima della fine del Sei Nazioni. Almeno un mese, quindi, il suo periodo di stop. Il secondo centro ha già fatto rientro a Glasgow e proseguirà la riabilitazione con il suo club, i Warriors.
Stuart Hogg, anch’egli infortunatosi sabato e costretto ad uscire prematuramente dall’incontro, avrebbe problemi ai legamenti della spalla. Si trova in questo momento sotto la cura dello staff della nazionale e del proprio club, e non è ancora chiaro se potrà essere disponibile nelle prossime giornate del Torneo o meno.
Per il momento Gregor Townsens, head coach della Scozia, non ha annunciato nessuna aggiunta alla rosa che preparerà la sfida di Parigi contro la Francia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.