Cinque cambi per la squadra azzurra, reduce dalla sconfitta contro il Galles a Mantova
Fabio Roselli opera cinque cambi alla formazione dell’Italia Under 20 per la terza giornata del Sei Nazioni di categoria, in cui gli azzurrini sfideranno l’Irlanda a Rieti venerdì 22 (ore 19). Dopo la pesante sconfitta a Mantova contro il Galles, Roselli ha deciso di dare una chance dal primo minuto per l’estremo Giacomo Da Re, il centro Federico Mori, il mediano di mischia Lorenzo Citton, il tallonatore Andrej Marinello e il pilone Filippo Alongi. Partiranno dalla panchina quattro dei cinque uomini sostituiti, ovvero Jacopo Trulla, Damiano Mazza, Gianmarco Piva e Matteo Nocera, mentre Niccolò Taddia non trova posto nei 23.
La partita verrà trasmessa sui canali social della FIR (Facebook, YouTube e App) e su OnRugby, che pubblicherà una notizia con il player per accedere allo streaming.
La formazione dell’Italia Under 20
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.