Quattro permit player convocati da Michael Bradley, uno dei quali arriva dalla Serie A
Quattro permit player e diversi cambi di formazione per le Zebre che voleranno a Belfast per affrontare l’Ulster nella 16esima giornata del Pro14. In particolare, è la terza linea a essere rivoluzionata a causa delle assenze per infortunio di Giovanni Licata e per le convocazioni in nazionale di Tuivaiti e Mbandà: il trio sarà quindi inedito, con Jacopo Bianchi numero otto e ai suo fianchi James Brown e Apisai Tauyavuca.
Confermati cinque su sette elementi della trequarti schierata a Viadana contro Leinster: Bradley può contare su Carlo Canna e Giulio Bisegni, al cui fianco non ci sarà Tommaso Boni ma Nicolas De Battista. Al posto di Di Giulio, invece, ci sarà Paula Balekana. Oltre a Bianchi, ci saranno tre permit player in panchina: Danilo Fischetti, alla terza apparizione consecutiva nel Pro14, e le terze linee classe 1997 Alessandro Mordacci (Valorugby) e Lorenzo Masselli (Lyons, dalla Serie A).
15 Francois Brummer
14 Paula Balekana
13 Giulio Bisegni
12 Nicolas De Battista
11 James Elliott
10 Carlo Canna
9 Joshua Renton
8 Jacopo Bianchi (permit player tesserato con le Fiamme Oro Rugby)
7 James Brown
6 Apisai Tauyavuca
5 George Biagi (cap)
4 Leonard Krumov
3 Eduardo Bello
2 Oliviero Fabiani
1 Daniele Rimpelli
a disposizione
16 Luhandre Luus
17 Danilo Fischetti (permit player tesserato col Rugby Calvisano)
18 Roberto Tenga
19 Lorenzo Masselli (permit player tesserato con i Rugby Lyons)
20 Alessandro Mordacci (permit player tesserato col Valorugby Emilia)
21 Riccardo Raffaele
22 Maicol Azzolini
23 Giovanbattista Venditti
All.Michael Bradley
Non disponibili per infortunio: Cruze Ah-Nau,Mattia Bellini, Dario Chistolini, Renato Giammarioli*, Giovanni Licata*, Johan Meyer, Matteo Minozzi, Marcello Violi, Giosué Zilocchi
Convocati con la nazionale italiana: Tommaso Castello, Andrea Lovotti*, Maxime Mbandà*, Edoardo Padovani*, Guglielmo Palazzani, David Sisi, Jimmy Tuivaiti,
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.