Potete seguire e commentare le prime due partite della terza giornata del torneo anche su OnRugby
La terza giornata del Sei Nazioni 2019 potrebbe essere decisiva per le sorti del torneo. Nel pomeriggio è previsto infatti il big match tra Galles e Inghilterra alle 17:45, le uniche due squadre vittoriose in tutte e due le partite giocate fin qui; i Dragoni cercheranno di sfruttare tutta la carica del Principality Stadium, ma nel pronostico forse gli inglesi partono come favoriti.
– Leggi anche: la preview e le formazioni di Galles-Inghilterra
La prima partita della giornata, tuttavia, sarà tra Francia e Scozia alle 15:15. Transalpini e Highlanders devono fare i conti rispettivamente con una crisi d’identità e risultati e con diversi infortuni importanti. Potete seguire le due partite della terza giornata del Sei Nazioni 2019 in diretta streaming su OnRugby, cliccando sul player pubblicato in basso.
– Leggi anche: la preview e le formazioni di Francia-Scozia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.