Potete seguire e commentare le prime due partite della terza giornata del torneo anche su OnRugby

ph. Reuters
La terza giornata del Sei Nazioni 2019 potrebbe essere decisiva per le sorti del torneo. Nel pomeriggio è previsto infatti il big match tra Galles e Inghilterra alle 17:45, le uniche due squadre vittoriose in tutte e due le partite giocate fin qui; i Dragoni cercheranno di sfruttare tutta la carica del Principality Stadium, ma nel pronostico forse gli inglesi partono come favoriti.
– Leggi anche: la preview e le formazioni di Galles-Inghilterra
La prima partita della giornata, tuttavia, sarà tra Francia e Scozia alle 15:15. Transalpini e Highlanders devono fare i conti rispettivamente con una crisi d’identità e risultati e con diversi infortuni importanti. Potete seguire le due partite della terza giornata del Sei Nazioni 2019 in diretta streaming su OnRugby, cliccando sul player pubblicato in basso.
– Leggi anche: la preview e le formazioni di Francia-Scozia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.