Il Galles perderà il seconda linea dei Dragons, decisivo con la sua meta nella vittoria contro l’Inghilterra

ph. Sebastiano Pessina
Cory Hill, seconda linea del Galles, dovrà saltare le ultime due partite del Sei Nazioni 2019 a causa di un infortunio alla caviglia rimediato nel finale di partita contro l’Inghilterra. Il 27enne dei Dragons era stato uno dei migliori in campo per i Dragoni nella vittoria di sabato al Principality Stadium, rendendosi grande protagonista con la meta del sorpasso del 14-13 al 68esimo minuto della sfida.
WALES SQUAD UPDATE ? Second row Cory Hill ruled out of remainder of #GuinnessSixNations campaign due to ankle injury sustained against England on Saturday. pic.twitter.com/7dvi0BOV4n
— Welsh Rugby Union ? (@WelshRugbyUnion) 26 febbraio 2019
– Leggi anche: la meta di Cory Hill contro l’Inghilterra, dopo un’azione lunga 257 secondi
Per sostituire Hill, che salterà dunque le sfide decisive per il titolo contro Scozia e Irlanda, Warren Gatland ha a disposizione Adam Beard degli Ospreys e Jake Ball degli Scarlets; il primo ha giocato da titolare la prima partita contro la Francia, e i due insieme sono partiti dall’inizio contro l’Italia all’Olimpico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.