L’argentino torna così in Italia dopo l’esperienza alle Zebre Rugby per sostituire il partente Sam Lane
A pochi giorni dal ritorno in patria di Sam Lane, mediano d’apertura australiano che ha giocato la prima parte di stagione con la maglia di Calvisano, in seguito all’infortunio alla spalla che costringerà il ragazzo ad un’operazione chirurgica, i gialloneri hanno scelto ufficialmente il sostituto a numero 10, riportando in Italia Serafin Bordoli, già visto nelle scorse stagioni con la maglia delle Zebre Rugby. Per il classe ’95, dunque, si tratta di un ritorno nel belpaese, dopo l’esperienza nel Pro14 e nelle coppe europee, condita da 26 presenze complessive ed 1 marcatura pesante.
“ Affronto questa esperienza con il massimo impegno e la serietà che si meritano, da un lato, la società che mi ha scelto e dall’altro i miei compagni. So che si sta puntando in alto e dovro’ essere pronto sin da subito per essere all’altezza ed entrare nei meccanismi di una squadra che già sta facendo bene. Sono molto contento di arrivare al Kawasaki Robot, perché so cosa significa Calvisano per il rugby italiano, ha un ottimo allenatore e vedo questo mio inserimento come una grossa opportunità di crescita”, ha dichiarato il ragazzo argentino (con passaporto italiano) al sito ufficiale del club.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.