Le speciali magliette per Nasi Manu sono in vendita all’asta: il ricavato andrà alla struttura dov’è stato in cura il giocatore tongano
Se in questi giorni, scorrendo tra i vostri social, notate sulle pagine dei giocatori del Benetton delle aste per l’acquisto una maglia speciale, sappiate che è per una buona causa. Tutta la rosa biancoverde è impegnata infatti in una raccolta fondi il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Istituto Oncologico Veneto, per finanziare un progetto destinato alla lotta contro le neoplasie dell’apparato uro-genitale nei casi di ragazzi in giovane età.
L’Istituto Oncologico Veneto è la struttura presso cui ha svolto i cicli di chemioterapia Nasi Manu, il terza linea a cui la scorsa estate era stato diagnosticato un tumore all’apparato uro-genitale, e le magliette messe all’asta dai singoli giocatori sono quelle usate da qualche mese durante il riscaldamento delle partite, per dimostrare la vicinanza della squadra al tongano.
Il giorno di Benetton-Munster, in programma venerdì 12 aprile, verrà poi consegnato l’assegno all’Istituto Oncologico Veneto con la somma ricavata dalle singole aste. Per partecipare, è sufficiente seguire gli account social dei biancoverdi e fare la propria offerta, oppure potete partecipare alla raccolta fondi collaterale lanciata da Dean Budd, capitano dei Leoni, su Facebook.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.