Il terza linea siciliano si è dovuto operare a causa di una lesione al collaterale esterno del ginocchio sinistro
Le Zebre Rugby hanno comunicato che Giovanni Licata si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico martedì 5 marzo, a causa della lesione al collaterale esterno del ginocchio sinistro. Il terza linea 22enne si era infortunato durante la sfida persa dalle Zebre contro Leinster a Viadana lo scorso 16 febbraio, in cui ha disputato tutti gli ottanta minuti. Licata si è operato alla Casa di Cura ‘Città di Parma’ e ha cominciato la fisioterapia.
I tempi di recupero sono stati stimati in tre mesi, per cui non ci sarà possibilità di rivederlo in campo con la maglia delle Zebre per questa stagione. Il siciliano, che si era già dovuto fermare a inizio ottobre per un mese e mezzo, stava trovando una buona continuità di prestazioni negli ultimi tempi, tanto da essere costantemente uno dei migliori in campo per le Zebre. Fin qui aveva collezionato 13 presenze, di cui 11 da titolare
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.