Sei Nazioni 2019: la diretta streaming di Inghilterra-Italia Under 20

Il quarto turno del torneo giovanile è di scena a Bedford, fischio d’inizio alle 20:45

ph. Luca Sighinolfi

L’Italia Under 20 scende in campo a Bedford, contro i padroni di casa dell’Inghilterra, nel quarto turno del Sei Nazioni di categoria.

L’Inghilterra è la grande delusa del torneo di quest’anno: battuta da Irlanda e Galles, alla nazionale albionica non resta che cercare il migliore dei riscatti possibili contro due nazionali che, sulla carta, hanno una cilindrata inferiore come Italia e Scozia.

Gli Azzurri arrivano da due sconfitte pesanti, invece, proprio contro quelle Irlanda e Galles che rappresentano un po’ la sorpresa rispetto alle ultime edizioni del torneo. Trovare soddisfazione dal punto di vista del risultato sarà molto difficile per i ragazzi di Roselli, ma dimostrare tutto il proprio valore è l’obiettivo irrinunciabile di questa serata.

Leggi la nostra preview: Sei Nazioni Under 20: l’Italia sfida l’Inghilterra a Bedford

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: la Francia giganteggia a Treviso, Italia battuta 5-58

I Bleuets fanno ben valere la propria superiorità fisica, mentre gli Azzurrini si perdono nelle fasi statiche

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: Azzurrini in cerca di riscatto, la preview di Italia-Francia

La squadra allenata da coach Roberto Santamaria è pronta a sfidare a viso aperto i Bluets davanti al pubblico di Treviso

item-thumbnail

Italia U20, Alessio Caiolo Serra: “Parisse e Ghiraldini, le mie ispirazioni”

Il tallonatore italo-francese affronta i Bluets da protagonista, ma con la testa proiettata ad un futuro nei massimi campionati transalpini

item-thumbnail

Italia U20, il capitano Giacomo Milano: “Ci siamo fregati da soli”

Per il capo allenatore Roberto Santamaria: "Ci sono cose positive, i ragazzi stanno crescendo"

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: l’Italia lotta, soffre e spreca. A Treviso vince il Galles 18-20

A tempo scaduto gli Azzurrini, che portano a casa un punto di bonus, non sfruttano le occasioni create per ribaltare il risultato