Entrambi hanno riportato delle fratture: al piede per il centro dei Wasps, al perone per il capitano delle Zebre
La FIR ha rilasciato un bollettino medico con alcuni aggiornamenti sugli infortuni a Michele Campagnaro e Tommaso Castello, usciti entrambi durante il primo tempo della sfida del Sei Nazioni 2019 tra Inghilterra e Italia. Campagnaro ha riportato la “frattura composta del cuneiforme mediale del piede sinistro”: proseguirà il suo percorso con i Wasps, ma non si conoscono ancora tempi certi per il suo eventuale rientro in campo
Castello, che era entrato in campo proprio al posto di Campagnaro a Londra, ha riportato invece una “distorsione tibio-tarsica con frattura scomposta del perone della gamba sinistra”. Il capitano delle Zebre verrà sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura: anche per lui non sono stati comunicati i tempi di recupero, che però potrebbero essere piuttosto lunghi.
– Leggi anche: il borsino azzurro dopo Inghilterra-Italia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.