Saracens giù dal podio dopo la sconfitta contro Bath, Wasps sempre più in fondo
Solo la Premiership ha movimentato l’European OnRugby Ranking nell’ultimo weekend, visto che Pro14 e Top 14 erano a riposo. La sconfitta dei Saracens a Bath ha scalzato i rossoneri dal podio, facendo salire in seconda e in terza posizione rispettivamente Munster e Tolosa.
Fuori dalla Top 10 sono Harlequins e Gloucester a dare gli scossoni più forti alla classifica, dopo la vittoria dei secondi sui londinesi; i cherry&white salgono dalla 22esima alla 16esima posizione, mentre i Quins scivolano indietro di otto posti. Salgono in classifica anche Bristol e Bath, mentre i Wasps perdono due posizioni e scivolano addirittura al 36esimo posto, in quintultima posizione.
– Leggi anche: il ranking della scorsa settimana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.