Mercoledì 19 Marzo 2025

Jonah Lomu: un documentario inedito sulla vita della leggenda All Blacks

Un prodotto di circa quindici minuti ripercorre sotto una nuova luce la vita del neozelandese scomparso quasi quattro anni fa

Jonah Lomu il giorno del su debutto con gli All Blacks

Un personaggio trasversale e universale: Jonah Lomu era così. Oltre ad essere conosciuto da tanti come il più grande giocatore di rugby di tutti i tempi, l’ala degli All Blacks era un simbolo ovale e non solo.
In un documentario prodotto da Raw Rugby se ne ripercorre la vita: dagli inizi sino alla morte avvenuta nel novembre 2015, passando ovviamente per la meravigliosa carriera agonistica.
Molti già ritengono questo prodotto, come il migliore di tutti i tempi. E’ possibile guardare il documentario nella finestra disponibile qui sotto.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Gonzalo Quesada svela il terzo avversario dell’Italia in estate

Azzurri verso una nuova sfida oltre alle due già ufficializzate contro il Sudafrica

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Ma’a Nonu investe nel rugby USA: diventa comproprietario dei San Diego Legion

È la franchigia per cui ha giocato per quattro stagioni, due volte finalista della Major League Rugby

19 Marzo 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: la formazione ideale secondo OnRugby

Il miglior XV dei protagonisti del Torneo

item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: la marcatura di Ross Vintcent candidata come Meta del Torneo

La combinazione tra Ange Capuozzo e il terza linea nella rosa delle quattro che concorrono al premio

item-thumbnail

Italia, la decisione sulle squalifiche di Ross Vintcent e Giacomo Nicotera

I due hanno ricevuto entrambi il cartellino rosso in Italia-Irlanda

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale