Il match si disputerà allo stadio Lanfranchi
Valsugana Rugby Padova e ValoRugby Emilia si sfideranno il prossimo 30 marzo, alle ore 16, in quel dello stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma, quando in palio ci sarà il primo trofeo stagionale nostrano: la Coppa Italia. La compagine veneta e quella emiliana sono infatti uscite vincitrici dalle rispettive pool di qualificazione ottenendo così la possibilità di accedere all’atto conclusivo della competizione.
Le due formazioni si sono già affrontate due volte quest’anno, nel corso del Top12, e la bilancia dei precedenti pende a favore della squadra di Manghi che finora ha ottenuto due vittorie (sia in trasferta sia in casa) in altrettante occasioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.