Dalle dolorose immagini dell’Olimpico alle emozioni di Galles e Scozia: la quinta giornata in tre video

ph. Sebastiano Pessina
Negli highlights del quinto ed ultimo turno del Sei Nazioni 2019 la possibilità di rivivere le tante emozioni che hanno contraddistinto una giornata per molti versi sorprendente.
A Roma cala il sipario sull’ultimo torneo dei senatori azzurri, che si conclude con un’altra sconfitta, stavolta arrivata in maniera quasi incredibile. Se il dolore è ancora fresco, rivedere le immagini della partita di ieri all’Olimpico potrebbe fare ancora male.
Si passa quindi alle emozioni di gioia di un Galles eccezionale, capace di annientare l’Irlanda, e di una Scozia caparbia che riesce in una formidabile impresa nel fortino di Twickenham. Ecco tutte le immagini e le mete del Super Saturday.
Italia v Francia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.