Il centro argentino è stato operato al polso e non tornerà prima del prossimo campionato
Ignacio Brex è stato operato al polso destro lunedì mattina a causa di un infortunio prolungato al polso destro, che lo hanno costretto a restare lontano dai campi dallo scorso 25 gennaio, giorno di Ulster-Benetton. Come comunicato dalla società, il centro argentino sarà assente per le ultime partite del campionato e tornerà nella prossima stagione.
Nell’anno corrente, Brex è sceso in campo in nove occasioni, con sette presenze da titolare e una meta segnata in Challenge Cup. Come riporta La Tribuna, Brex aveva riportato la frattura di un osso del polso nei mesi scorsi:, ma aveva continuato ad allenarsi e a giocare. Il Benetton perde dunque uno dei suoi centri più utilizzati: a disposizione di Crowley restano Morisi, Sgarbi, Zanon, Benvenuti e Iannone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.