Kieran Crowley e lo staff hanno selezionato gli uomini che affronteranno gli irlandesi a Galway
Altro giro, altra corsa: torna il Pro14 e il Benetton Rugby deve di nuovo affrontare una gara cruciale per la sua qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della stagione.
Nel fine settimana si disputa la Milano-Sanremo delle biciclette, e allora possiamo paragonare questa trasferta a Galway, inizio del trittico irlandese che chiude la stagione del Benetton, come il Poggio da scollinare prima di percorrere Via Roma verso il traguardo.
Per affrontare un Connacht che a sua volta è in lotta per un posto al sole nell’altra conference, lo staff del Benetton Rugby si è affidato a un XV esperto, con il rientro di alcuni Azzurri.
Figurano infatti nella formazione di partenza Luca Sperandio ad estremo e Alessandro Zanni in seconda linea, entrambi in campo lo scorso weekend, entrati dalla panchina in Italia-Francia. In panchina invece Tiziano Pasquali, titolare nello stesso match.
Benetton Rugby:
15 Luca Sperandio
14 Ratuva Tavuyara
13 Tommaso Benvenuti
12 Alberto Sgarbi (c)
11 Monty Ioane
10 Ian McKinley
9 Dewaldt Duvenage
8 Toa Halafihi
7 Giovanni Pettinelli
6 Marco Lazzaroni
5 Alessandro Zanni
4 Irné Herbst
3 Marco Riccioni
2 Hame Faiva
1 Nicola Quaglio
A disposizione:
16 Tomas Baravalle
17 Derrick Appiah
18 Tiziano Pasquali
19 Marco Barbini
20 Robert Barbieri
21 Giorgio Bronzini
22 Antonio Rizzi
23 Tommaso Iannone
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.