Tutte le immagini salienti della serata di Limerick
Alle Zebre Rugby di Michael Bradley, in quel di Thomond Park, si chiedeva una prestazione d’orgoglio al cospetto di un Munster a caccia di punti preziosi per il primo posto nella Conference A. Il club di Parma ha risposto alla grande, sfoderando, per oltre un’ora di gioco, probabilmente la miglior partita dell’anno, sicuramente per quanto concerne le sfide lontane dal Lanfranchi. Non è bastato per archiviare la vittoria, perché nella fase finale del match, dopo aver rincorso a lungo, gli irlandesi hanno raggiunto e superato gli italiani, ottenendo un importante successo.
Non sono mancate, tuttavia, giocate degne di nota per Carlo Canna e compagni, tutte da rivivere nel video highlights del match:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.