Il Benetton Rugby paga la sconfitta di Galway e perde 4 posizioni restando comunque in zone nobili della classifica
La partita di Murrayfield contro Edimburgo aveva un valore estremamente relativo per un Leinster già sicuro del primo posto nella Conference B del Pro14 e proiettato sul quarto di finale di Champions Cup in programma nel weekend contro Ulster. La sconfitta scozzese, però, è costata ai ragazzi di Leo Cullen la perdita del primato nel nostro speciale European OnRugby Ranking. Sul gradino più alto del podio, al termine di questo intenso fine settimana ovale in giro per il continente, è salito di forza Tolosa, che, grazie al successo su La Rochelle, guadagna due posizioni rispetto all’ultimo aggiornamento, scavalcando anche Munster.
Il Benetton Rugby, complice il k.o. di Galway, ha perso 4 posizioni rispetto alla scorsa settimana, rimanendo comunque nelle zone più nobili della graduatoria, stazionando attualmente in 14esima piazza. Le Zebre, invece, hanno recuperato una posizione, attestandosi al 38esimo posto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.