L’arbitro più famoso del mondo, durante la sfida tra Ospreys e Dragons, si è trovato su una linea di passaggio, catturando al volo l’ovale
Nigel Owens è ritenuto, pressoché unanimemente il miglior arbitro del panorama internazionale ormai da diversi anni. Il direttore di gara gallese ha raggiunto sabato scorso la 175esima presenza nel torneo celtico (fischiando al Liberty Stadium per la sfida tra Ospreys e Dragons) ed ha rubato ancora la scena, anche se, per una volta, le straordinarie abilità di arbitro sono passate in secondo piano.
Quando mancavano ormai una decina di minuti alla fine della gara, con il derby gallese ancora in bilico (Ospreys avanti 29-20), Owens si è trovato, suo malgrado, su una linea di passeggio del team di Swansea, con l’ovale che, dopo aver lasciato le mani di Sam Davies, ha colpito il direttore di gara, che ha arpionato il pallone in modo felino, scatenando l’ilarità dei giocatori degli Ospreys, che l’hanno scherzosamente accerchiato, quasi a formare una maul.
On his 175th #GUINNESSPRO14 game as the man in the middle, @Nigelrefowens decided to get involved in the action today ?
The @ospreys lads were about to put some rib-crunchers in on him too! ? #OSPvDRA @PremierSportsTV pic.twitter.com/TE2iSgtDXP
— PRO14 RUGBY (@PRO14Official) 23 marzo 2019
Un colpo di classe che non è passato inosservato all’attenta dirigenza Ospreys, che tramite twitter, poi, ha proposto un contratto da giocatore a Nigel Owens.
After displaying handling skills and vision like that, we'll get our people to talk to your people, we'll get the contract drawn up to announce you as our new signing on Monday….
— Ospreys (@ospreys) 23 marzo 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.