L’ex apertura irlandese potrebbe ricoprire il ruolo di coach della difesa
Ronan O’Gara, nel corso della sua gloriosa carriera ovale (tale da consentirgli l’ingresso nella hall of fame), ha già ricoperto il ruolo di assistente allenatore delegato alla difesa in terra francese, nei 4 anni spesi al Racing 92 dopo il suo ritiro dal rugby giocato avvenuto nell’ormai lontano 2013.
Leggi anche: Rugby World Cup 2019: calendario, orari e come acquistare i biglietti
Una carica, quello di coach della difesa, che, stando a quanto riportato da ‘Midi Olympique’, il nativo di San Diego potrebbe ricoprire con la nazionale francese, su base temporanea, nel corso della prossima Rugby World Cup, in programma il prossimo autunno in Giappone.
Attualmente, l’ex Munster è sotto contratto con la franchigia neozelandese dei Crusaders, anche se l’accordo con il team di Christchurch scade al termine della stagione di Super Rugby 2019, nel mese di luglio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.