Il Valsugana ne fa 131 al Cus Milano. Bene anche Colorno, Villorba e la Capitolina nel Girone 2
Il campionato di Serie A femminile è ripartito dalle solite certezze. Nella tredicesima giornata del massimo torneo nazionale, tutte le big hanno vinto comodamente mantenendo le proprie posizioni in classifica: il punteggio più largo è stato quello del Valsugana, che ha vinto 131-7 contro le Erinni, mentre Colorno e la capolista Villorba si sono fermate rispettivamente a 83 e 58 punti fatti. Nella sfida di centro classifica, invece, il Monza ha battuto 26-22 il Cus Pavia, portandosi a -6 dalle corregionali.
Nel Girone 2, la Capitolina prima in classifica ha battuto le Belve Neroverdi 32-5. Le aquilane hanno visto inoltre allontanarsi il Bologna in terza posizione, dopo la vittoria delle emiliane sul Montevirginio per 32-0. Nelle altre due partite in programma, ci sono state invece due vittorie esterne: il derby toscano tra Cus Pisa e Bisenzio è andato alle Puma per 5-30, mentre le Donne Etrusche hanno espugnato il campo del Torre del Greco 12-17.
Andando all’homepage della pagina classifiche trovate calendario, risultati e classifiche di Serie A, Serie A Femminile, Serie B e Serie C. Potete accedervi cliccando sul logo del relativo campionato, oppure cliccando sul banner in calce a questa notizia per andare direttamente a risultati e classifica di riferimento.
Valsugana – Cus Milano, le foto della partita
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.