Il mediano d’apertura resterà con i cherry&white fino a quando avrà 35 anni
Danny Cipriani ha rinnovato il suo contratto con Gloucester, prolungandolo fino al 2022. Il mediano d’apertura inglese è arrivato tra i cherry&white la scorsa estate, diventando subito uno dei leader tecnici della squadra allenata da Johan Ackermann. Il suo precedente accordo con la società arrivava fino al 2020: considerando che Cipriani nel 2022 avrà 35 anni, non è da escludere che il numero 10 possa chiudere la sua carriera nel Gloucestershire.
“Sono molto contento – ha detto Cipriani – Lo scorso anno ho aspettato fino alla fine di maggio per firmare con una squadra, mentre quest’anno è bello sapere che potrò sistemarmi per i prossimi tre anni della mia carriera e della mia vita. Tirerò fuori il mio meglio per il Gloucester”.
Fino a questo momento, l’apertura è scesa in campo con il Gloucester in 19 occasioni tra campionato e Champions Cup, segnando 77 punti e dispensando diverse magie per i compagni di squadra, come questa contro Northampton a inizio stagione.
Lo straordinario assist di Danny Cipriani in Gloucester-Northampton
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.