Il pilone farà parte per un’altra stagione del roster degli scozzesi
“Sono molto contento di firmare un contratto che mi legherà ad Edimburgo per un’altra stagione”, parole di Pietro Ceccarelli. Il pilone infatti, che vanta 11 presenze con la maglia della nazionale italiana, ha appena prolungato il suo accordo con la franchigia scozzese, sino al termine della stagione 2020.
“C’è un ambiente perfetto nel club e penso sia il posto perfetto per continuare a la mia crescita e il mio sviluppo come giocatore”.
La gioia del club
L’head coach Richard Cockerill ha tenuto a precisare: “Pietro ha avuto un grande impatto da quando si è legato al club e siamo rimasti impressionati – continua – da come si è adattato al nostro stile di gioco. E’ un giocatore fisico e che lavora instancabilmente in allenamento. Siamo contenti che possa far parte del nostro gruppo per un’altra stagione”.
A 27 anni quindi Ceccarelli sembra aver trovato la sua dimensione, come ha raccontato a Onrugby qualche tempo fa, dopo aver girato l’Europa fra Zebre ed Oyonnax. Dall’estate scorsa ad oggi infatti ha già collezionato 10 gettoni di presenza a Edimburgo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.