L’ex nazionale francese ha dato spettacolo alle World Series di 7s ad Hong Kong
Sebastien Chabal sa sempre come far parlare di sé, anche ad anni di distanza dal suo ritiro dalle scene ovali. Nelle ultime ore, infatti, sta diventando virale un tweet della federazione francese di rugby che riprende l’ex fuoriclasse della nazionale transalpina mentre si esibisce in uno spettacolo canoro, subito dopo la cerimonia d’apertura della tappa delle World series di 7s ad Hong Kong.
Sulle note di ‘I’m gonna be (500 miles)’ del duo scozzese ‘The Proclaimers’, canzone peraltro spesso utilizzata a Murrayfield per festeggiare le mete della nazionale del Cardo, il terza linea dei galletti ha fatto vibrare lo stadio asiatico, intrattenendo il numeroso pubblico accorso per assistere allo spettacolo di una delle tappe più sentite del massimo circuito 7s.
? Tout l’esprit du rugby a 7 résumé dans cette vidéo. Quand @sebchabal pousse la chansonnette au Honk-Kong 7s déguisé en homme des cavernes, nous on adore ! ???? #HK7s @WorldRugby7s pic.twitter.com/lv5CQYXKJd
— Fédération Française de Rugby (@FFRugby) 5 aprile 2019
L’iniziativa è legata a un video commerciale, realizzato da una famosa agenzia di pubblicità per conto di uno dei main sponsor delle World Series, che vede come protagonista prorpio Sebastien Chabal che canta la medesima canzone esibendosi in diverse vesti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.