Michael Bradley ha scelto i 23 uomini per la sfida casalinga agli irlandesi
Sabato allo stadio Lanfranchi di Parma le Zebre giocheranno la loro terzultima partita stagionale contro il Connacht, reduce dalla soddisfacente vittoria contro il Benetton, ma anche dalla netta sconfitta nei quarti di finale di Challenge Cup a vantaggio di Sale.
Connacht ha sicuramente qualcosa in più da dire in questo finale di stagione, essendo in lotta per la qualificazione ai playoff e contando probabilmente sui punti da ottenere a Parma prima della sfida diretta contro i Cardiff Blues.
Le Zebre, però, non ci stanno a fare da vittima sacrificale e proveranno a rinverdire un bottino di vittorie stagionali fermo a 3 da oramai troppo tempo.
Per farlo coach Bradley ha scelto una formazione classica, con l’eccezione dell’inserimento a pilone destro di Marco Ciccioli, il nuovo acquisto giunto proprio per allungare la coperta resa corta dagli infortuni ai diversi numeri 3 della squadra (Bello e Chistolini lungodegenti, Zilocchi di ritorno da un infortunio a sua volta).
Zebre Rugby
15 Edoardo Padovani
14 Mattia Bellini
13 Giulio Bisegni
12 Tommaso Boni
11 James Elliott
10 Francois Brummer
9 Joshua Renton
8 Renato Giammarioli
7 Maxime Mbandà
6 Jimmy Tuivaiti
5 George Biagi (cap)
4 David Sisi
3 Marco Ciccioli
2 Oliviero Fabiani
1 Andrea Lovotti
a disposizione
16 Massimo Ceciliani
17 Daniele Rimpelli
18 Giosué Zilocchi
19 Leonard Krumov
20 James Brown
21 Guglielmo Palazzani
22 Nicolas De Battista
23 Gabriele Di Giulio
Connacht: 15 Tiernan O’Halloran, 14 Darragh Leader, 13 Tom Farrell, 12 Peter Robb, 11 Matt Healy, 10 Jack Carty, 9 Caolin Blade, 8 Jarrad Butler (c), 7 Colby Fainga’a, 6 Eoin McKeon, 5 Gavin Thornbury, 4 Ultan Dillane, 3 Dominic Robertson-McCoy, 2 Dave Heffernan, 1 Denis Buckley
A disposizione: 16 Shane Delahunt, 17 Peter McCabe, 18 Conan O’Donnell, 19 Joe Maksymiw, 20 Robin Copeland, 21 Kieran Marmion, 22 Tom Daly, 23 Cian Kelleher
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.