L’head coach ha rinnovato con il club scozzese sino al 2020
Il capo allenatore dei Glasgow Warriors, Dave Rennie, ha firmato un’estensione contrattuale di un anno e rimarrà così allo Scotstoun almeno fino al giugno 2020.
Il neozelandese, che ha preso il posto di Gregor Townsend l’estate ’17, ha portato i Warriors a due presenze consecutive nei playoff del Guinness Pro14, aiutando la squadra a raggiungere i quarti di finale di Champions Cup nell’annata in corso, permettendo a giovani giocatori scozzesi di talento come Adam Hastings e George Horne di salire alla ribalta del grande rugby, nel corso del suo mandato.
“Mi sono davvero divertito nei miei primi due anni a Glasgow. È una sfida intrigante per me. Nel club, poi, ci sono tante brave persone, quindi è stata una decisione facile quella di restare. Non siamo riusciti a raggiungere il traguardo che volevamo l’anno scorso, ma questa quest’anno siamo più forti e penso che la squadra che costruiremo sarà ancora migliore la prossima stagione. Sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto”, ha commentato l’head coach ex Chiefs.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.