L’ex apertura degli All Blacks non pensa ad un ipotesi di ritiro
Posta una foto dal letto d’ospedale, eppure sembra più carico che mai. Nonostante il mancato (nuovo) approdo al Racing 92 per problemi fisici, Dan Carter non si perde d’animo e cosi dopo l’operazione alla cervicale rilancia con spirito combattivo dai suoi canali social personali facendo capire di essere pronto per una nuova sfida nella sua carriera: quella di completare la rieducazione e tornare in campo a 37 anni.
La Top League giapponese e i suoi Kobelco Steelers, con cui è ancora sotto contratto, lo attendono; così come un ruolo da ambasciatore nella prossima Rugby World Cup, che verrà disputata fra qualche mese nello stato nipponico.
Another challenge to conquer! Happy my neck surgery went well and now the long road to recovery starts #cervicalfusion #loveachallenge pic.twitter.com/x61ITrv8rO
— Dan Carter (@DanCarter) 10 aprile 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.