L’attuale allenatore dei Cheetahs potrebbe entrare nel coaching staff di Conor O’Shea dal prossimo anno
A partire dalla prossima annata, potrebbero esserci delle novità in seno allo staff tecnico azzurro. In seguito ad un comunicato stampa sul sito dei Cheetahs, dal quale emerge un’offerta della FIR formulata a Franco Smith affinché l’ex Benetton Rugby entri nello staff azzurro, il presidente federale Alfredo Gavazzi, attraverso un tweet, ha reso noto come, di comune accordo con l’attuale capo allenatore Conor O’Shea, si stiano valutando diverse opzioni per potenziare lo staff italiano, cercando di innalzarne sempre di più il livello.
La FIR starebbe dunque valutando diverse figure adatte ad una collaborazione tecnica per il prossimo futuro, tra le quali, certamente, quella del coach sudafricano.
#insieme alla Direzione Tecnica ed al CT O’Shea stiamo valutando varie opzioni per innalzare sempre più il livello dello staff della nostra Nazionale. Oggi vi sono vari profili di potenziale interesse per una collaborazione con @federugby. Franco Smith è tra le persone contattate pic.twitter.com/HiJrbZMzwe
— Alfredo Gavazzi (@alfredo_gavazzi) 14 aprile 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.