Coach Dolcetto mischia le carte in vista della sfida ai transalpini. Kick off fissato per oggi alle 12.10
L’Italia Under 18 dopo la bella vittoria di sabato contro la Scozia, all’esordio nel Six Nations Festival, tornerà in campo nella giornata di oggi (ore 12.10 italiane), al Sixways Stadium di Worcester contro la Francia, un avversario già affrontato qualche settimana fa in un match a Marcoussis. Nel XV di partenza degli azzurri, scelto da coach Mattia Dolcetto, non mancheranno i cambi, ben 7: fra i trequarti infatti le novità si chiamano Marocchi, che vestirà i panni del primo centro accanto a Menoncello, Bordin, il quale completerà il triangolo allargato in posizione di ala, e Varney, pronto a costituire insieme a Ferrarin la coppia mediana; mentre nel pacchetto avanzato Ulisse vestirà i panni del flanker, con Ruffato invece che si sistemerà in seconda linea accanto a Adorni. Infine le prime linee: Di Bartolomeo viene confermato nelle vesti di tallonatore, ma ai suoi lati questa volta ci saranno due piloni pronti al debutto nel torneo da titolari come Sassi e Ravagnan.
La formazione dell’Italia:
A disposizione:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.