Chi succederà a Michele Lamaro? Due candidature a testa per Rovigo e Fiamme Oro, una per Calvisano e Valorugby Emilia
Al termine della stagione regolare del Top12 mancano solo 80′ minuti. Il momento più caldo dell’annata sportiva 2018/2019 sta quindi per arrivare, con gli scontri playoff che eleggeranno poi le due squadre pronte a giocarsi lo scudetto nella finalissima del prossimo 18 maggio. Prima però ci sarà da eleggere il Giocatore dell’anno, che verrà scelto in una lista di sei possibili candidati. Ecco quali sono:
Mirko Amenta (Valorugby Emilia)
Simone Marinaro (Fiamme Oro Rugby)*
Giovanni D’Onofrio (Fiamme Oro Rugby)*
Danilo Fischetti (Kawasaki Robot Calvisano)*
Diego Antl (FEMI-CZ Rovigo)
David Odiete (FEMI-CZ Rovigo)*
Quale giocatore di questa sestina sarà in grado di accaparrarsi l’ambito riconoscimento e succedere nell’albo d’oro a Michele Lamaro, in un parterre che ha compreso negli anni passati anche i nomi di Marco Barbini e Carlo Canna? Lo si scoprirà il prossimo 29 aprile, al termine delle votazioni che saranno affidate agli appassionati, i quali potranno esprimere la propria preferenza esclusivamente tramite l’app ufficiale della FIR (app.federugby.it) dalle 12 di mercoledì 17 aprile alla mezzanotte di domenica 21.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.