Verrà sfoggiata in Giappone e sarà visibile anche nel match della Pool B contro l’Italia
Porterà al tris iridato? Per saperlo è ancora troppo presto, ma la nuova maglia del Sudafrica sembra essere già diventato un pezzo da collezione. Gli Springboks infatti l’hanno presentata sui loro canali social affibbiandogli il nome di “Unstoppable” (inarrestabile). Rispetto al passato, nel kit firmato da Asics e vestito nell’occasione da giocatori simbolo come capitan Kolisi, Mtawarira, Etzebeth ma non solo, il verde che caratterizza la casacca sembra essere molto più acceso.
Per gli uomini di Erasmus, inseriti nella Pool B del Mondiale che si terrà in Giappone, gli avversari da affrontare saranno – nell’ordine – gli All Blacks, la Namibia, l’Italia di Conor O’Shea e Sergio Parisse e il Canada.
CLICCA QUI PER CONOSCERE LA COMPOSIZIONE DI TUTTI I GIRONI DELLA RWC 2019
CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE DATE E GLI ORARI DELLE PARTITE IN PROGRAMMA ALLA RWC 2019
REVEALED! The Boks will be wearing an “unstoppable” jersey, designed and manufactured by SA Rugby’s official apparel and footwear sponsor ASICS, at the Rugby World Cup in Japan later this year. Find out more here: https://t.co/3ipItj0AUu pic.twitter.com/sNOfr2sGVp
— Springboks (@Springboks) April 25, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.