Gli highlights della vittoria del Benetton Rugby a Parma

Quattro mete per i Leoni, una per le Zebre: ecco i momenti migliori dell’ultimo derby italiano stagionale

Il Benetton Rugby ha fatto tutto quello che serviva: vincere con il bonus offensivo, controllare la gara senza rischiare poco o nulla e qualificarsi ai playoff di Pro14. Per le Zebre non c’è stato scampo: gli uomini di Bradley hanno prodotto come di consueto un’importante mole di gioco palla in mano, ma non sono mai riusciti a essere realmente efficaci.

La meta decisiva per i Leoni è arrivata al 69′ con Ioane: in precedenza avevano segnato Morisi, Halafihi e Negri, mentre l’unica marcatura delle Zebre è stata firmata da Mattia Bellini negli ultimi minuti di gioco. Rivediamo gli highlights della partita.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida alle Zebre Parma

Ruzza capitano di una squadra che vedrà Uren e Albornoz in cabina di regia