Il presidente Bernard Laporte ha fatto capire che si stanno limando i dettagli, prima dell’annuncio ufficiale
La Coppa del Mondo nel mirino ma non quella del 2019 bensì quella del 2023, da giocare in casa e da non sbagliare. E’ lo strano paradosso della Francia, che praticamente ha già dato il ben servito a Jacques Brunel e attende dal prossimo mese di dicembre che Fabien Galthie prenda possesso della panchina dei Bleus.
L’ex allenatore di Stade Francais, Montpellier e Tolone è praticamente stato annunciato da Bernard Laporte che ha dichiarato al Berry Republicain: “Ho scelto Galthie”. Insieme a lui, va definendosi contestualmente lo staff che dovrebbe seguirlo: Laurent Labit come allenatore dei trequarti, che quindi lascerà il Racing 92, William Servat, nei panni del coach degli avanti, e Shaun Edwards, guru della fase difensiva del Galles in questi anni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.